Come convertire un video di YouTube in Mp3 con Android ed iPhone

come convertire un video di youtube in mp3 gratis e senza programmi

[vc_row][vc_column][wpproads id=”202″ center=”1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Come convertire un video in Mp3 con Android

[/vc_column_text][vc_column_text]DISCLAIMER: Prima di leggere la guida è importante sapere che è vietato scaricare video da youtube senza il permesso dell’autore, quindi prima di scaricare un video e di convertirlo in mp3 chiedete il permesso al suo autore.

Questa guida mostrerà un metodo per convertire in mp3 con uno smartphone Android i video di YouTube in pochi minuti e con pochissimi click.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Come convertire un video in Mp3 con iPhone

[/vc_column_text][vc_column_text]Segui questa semplice e breve guida per imparare come convertire in Mp3 con l’iPhone i video da Youtube.

Questa guida ti mostrerà come salvare in mp3 qualsiasi video di Youtube con il tuo iPhone senza dover installare nessuna App.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=ASL-Q7excWQ” align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Come convertire i video di Youtube in Mp3 con smartphone Android ed iPhone – Passo 1

[/vc_column_text][vc_column_text]Il primo passo per convertire in mp3 un video da youtube con uno smartphone Android o iPhone è quello di aprire l’app di Youtube, oppure visitare il sito web di Youtube, ed aprire il video che ci interessa salvare in mp3.

Con il video aperto cliccare sul tasto Condividi presente sotto il video ed in seguito cliccare su Copia Link.[/vc_column_text][vc_single_image image=”444″ img_size=”large” alignment=”center” onclick=”link_image”][vc_column_text]

Come salvare un video di Youtube in Mp3 con smartphone Android ed iPhone – Passo 2

[/vc_column_text][vc_column_text]Il secondo passaggio per salvare un video di youtube in mp3 è quello di andare sul sito web OnlineVideoConverter ed incollare il link appena copiato da Youtube.

Dopo aver incollato il link e prima di cliccare sul tasto START, cliccare su Format .mp4 e selezionare .mp3 dall’elenco, dopodiché cliccare sul tasto START.[/vc_column_text][vc_single_image image=”438″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”link_image”][vc_column_text]

Come convertire un video di Youtube in Mp3 con smartphone Android ed iPhone – Passo 3

[/vc_column_text][vc_column_text]Abbiamo quasi finito, ora il sito web analizzerà il collegamento che avete inserito alla ricerca di un video e lo convertirà in mp3 per voi.

Alla fine della conversione in Mp3 si aprirà una nuova pagina con un pulsante Download che permetterà di scaricare il file Mp3.

Il sito presenta molte pubblicità quindi è possibile che durante l’operazione possano aprirsi altre pagine, chiudetele e tornate alla pagina con il tasto Download e cliccateci per poter scaricare il vostro file Mp3.[/vc_column_text][vc_single_image image=”440″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”link_image”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][wpproads id=”233″ center=”1″][/vc_column][/vc_row]

author avatar
Claudio Masci
Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.