Hekasoft Backup & Restore si aggiorna e porta alcune novità

[vc_row][vc_column][wpproads id=”202″ center=”1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Negli ultimi mesi ho lavorato all’aggiornamento di Hekasoft Backup & Restore, che con il rilascio di oggi arriva alla versione 0.85.

Per chi non lo conoscesse Hekasoft Backup & Restore è un software di backup dei browser e dei programmi di posta (più qualche altro software come FileZilla, qbitTorrent e uTorrent).

Con Hekasoft Backup & Restore è possibile salvare tutto il contenuto del proprio browser, incluse password, segnalibri, plugin e temi personalizzati ecc.

Da qualche versione ho deciso di abbandonare il formato classico di compressione zip, e migrare verso il più rapido 7Zip, e con questo aggiornamento il programma fa un ulteriore passo in questa direzione.

Ho aggiunto anche il supporto a 4 nuovi software, 2 browser (Cliqz e Falkon) e 2 client di posta (Incredimail, Postbox).

Hekasoft Backup & Restore è un software completamente gratuito disponibile per i sistemi operativi Windows ed è scaricabile cliccando su questo link.[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”1731″ img_size=”full” onclick=”link_image”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”1732″ img_size=”full”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][wpproads id=”233″ center=”1″][/vc_column][/vc_row]