Messenger si aggiorna e permette di cancellare i messaggi

Messenger si aggiorna e permette di cancellare i messaggi

[vc_row][vc_column][wpproads id=”202″ center=”1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]La famosa app di messaggistica di Facebook oggi si aggiorna sia per iOS che per Android e aggiunge la possibilità di cancellare i messaggi prima che vengano letti.

Questa funzione era già stata annunciata da Facebook e finalmente è stata aggiunta alla sua app, che da oggi come è già possibile fare su Whatsapp permette di cancellare i messaggi inviati prima che vengano letti.

Per poterlo fare sarà sufficiente selezionare il messaggio e poi toccare la nuova voce “Elimina per tutti” che sarà appunto disponibile per 10 minuti dall’invio del messaggio.

Quindi se dovesse capitare di avere un ripensamento dopo aver inviato un messaggio, o se ci rendessimo conto di aver inviato il messaggio ad un destinatario sbagliato, avremo 10 minuti per poterlo cancellare prima che diventi definitivo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][wpproads id=”233″ center=”1″][/vc_column][/vc_row]