Telegram si aggiorna ed aggiunge un’importante novità che potrebbe essere copiata presto anche dagli altri

[vc_row][vc_column][wpproads id=”202″ center=”1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Telegram si aggiorna alla versione 5.9 ed introduce una novità.

Con l’aggiornamento alla versione 5.9, telegram ha portato una grande novità alle chat: la possibilità di inviare stickers animati.

Ancora una volta Telegram si dimostra essere un passo avanti rispetto alle altre app per messaggiare, portando per prima una nuova funzione, che sicuramente verrà copiata dai suoi rivali.[/vc_column_text][vc_column_text]

[/vc_column_text][vc_column_text]Gli sviluppatori assicurano inoltre, che grazie al duro lavoro per ottimizzare questi stickers animati, sono riusciti a renderli più leggeri di un’immagine, quindi inviare uno sticker animato non influirà negativamente sulla propria connessione, ed in caso di GB limitati non sarà dannoso.

Inoltre come già successo per gli stickers non animati, Telegram offre la possibilità a tutti di creare il proprio pacchetto di stickers animati e di condividerli con gli utilizzatori di tutto il mondo.

Gli autori di telegram, hanno pubblicato una guida che spiega come realizzare i propri stickers animati, consultabile cliccando qui.

Se non lo avete ancora fatto, aggiornate Telegram alla versione 5.9, e andate nella sezione riservata agli stickers, troverete subito i nuovi stickers animati da scaricare.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][wpproads id=”233″ center=”1″][/vc_column][/vc_row]