Web Design

Sviluppo sito web a basso costo

In un periodo in cui chiunque ha almeno uno smartphone, e gli eCommerce stanno superando i negozi fisici è fondamentale per ogni azienda che voglia crescere essere presente online.

Sia che si abbia solo un sito vetrina, sia che si scelga di avere un sito web interattivo o di eCommerce, la presenza online è quasi obbligatoria.

Per poter avere il proprio sito online spesso ci si affida a conoscenti (che non sempre hanno l’esperienza adeguata a creare un sito che sia funzionale, veloce, ottimizzato per i motori di ricerca o anche solo graficamente accattivante) oppure ci si affida a Web Agencies che però fanno pagare cara la loro conoscenza.

Grazie a ClaudioMasci.com puoi ottenere il sito web per la tua attività, il tuo sito web personale, quello per il tuo gruppo o qualsiasi tipo di sito web desideri al giusto prezzo.

Creazione sito web low cost

Immaginate il sito web come se fosse la vetrina di un negozio, una vetrina poco curata, confusionaria, con prodotti vecchi o scaduti non vi invoglierà ad entrare e visitare il negozio, il sito web funziona nello stesso modo, se graficamente è poco curato, la scelta dei colori rende difficile la lettura, le pagine sono state create e abbandonate da anni gli utenti che lo visiteranno tenderanno ad abbandonarlo velocemente.

Un sito web ben costruito e con contenuti validi invoglierà i visitatori a tornare.

ClaudioMasci.com offre siti web low cost creati da un web designer con quasi 20 anni di esperienza nel settore.

Web Designer low cost online

E’ possibile vedere i miei precedenti lavori nel portfolio presente sul sito.

Richiedi un Preventivo o Maggiori Informazioni riguardo lo sviluppo di un sito web a basso costo compilando il seguente modulo

  • WordPress, Joomla e Drupal sono dei CMS e permettono la gestione del sito web e la modifica dei contenuti tramite un pannello di controllo, HTML e PHP invece sono per siti senza pannello di amministrazione.
  • Selezionare l'utilizzo principale che si prevede per il sito.
  • Tipi di file accettati: jpg, zip, rar, pdf.
    Allegare eventuali bozze o idee solo in formato jpg, o pdf (per file multipli è possibile comprimerli ed inviarli come file zip o rar.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.