Come chiedere un rimborso su Wish

Come chiedere un rimborso su Wish

[vc_row][vc_column][wpproads id=”202″ center=”1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Wish è tra i siti di vendita online più utilizzati al mondo, dispone di tantissimi prodotti di ogni tipo a basso costo.

I prodotti sono davvero tanti e spesso i costi sono ottimi, di contro però i tempi di spedizione sono lunghissimi e a volte capita che il prodotto non arrivi per niente.

Come fare a chiedere un rimborso se non riceviamo il prodotto?

Wish non ha un tasto per chiedere direttamente il rimborso, vediamo quindi come fare per chiederlo.

Prima di tutto è fondamentale chiederlo entro 1 mese dalla data in cui sarebbe dovuto arrivare il prodotto, (es. se il prodotto doveva arrivare il 1 febbraio, il rimborso va chiesto massimo entro il 1 marzo) superata tale data Wish non effettuerà più rimborsi.

Per chiedere il rimborso dovremo portarci nella lista degli ordini effettuati, e sotto il prodotto che non ci è arrivato cliccare sul tasto Contatta l’assistenza.

Si aprirà una chat automatica, quindi senza un vero operatore con delle domande preimpostate.

La prima domanda è se abbiamo ricevuto il prodotto.

Ovviamente non avendolo ricevuto dovremo selezionare No.

Poi ci verrà chiesto cosa vogliamo fare.

Possiamo scegliere se aspettare o se vogliamo ulteriore assistenza, scegliamo di avere ulteriore assistenza.

A questo punto Wish ci proporrà un rimborso, che possiamo ottenere tramite Wish Cash o sul metodo di pagamento originale.

Se scegliamo Wish Cash ci verrà dato un buono da spendere su Wish.

Se scegliamo il metodo di pagamento originale, ritroveremo i soldi sulla nostra carta o sul conto usato per pagare.

Fatto ciò riceveremo un’email da Wish che ci segnala che è stato emesso un rimborso e che entro un paio di giorni sarà visibile sul proprio conto.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][wpproads id=”233″ center=”1″][/vc_column][/vc_row]