Come testare prodotti e servizi gratuitamente

Come testare prodotti e servizi gratuitamente

[vc_row][vc_column][wpproads id=”202″ center=”1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Sul web esistono molti siti che promettono di testare prodotti o servizi gratuitamente, e spesso offrono anche compensi in cambio, ma molti di questi siti in realtà difficilmente vi permetteranno di testare qualcosa.

Ma un sito serio in questo ambito c’è e si chiama Trnd, personalmente sono iscritto a Trnd da diversi anni, e sono già stato selezionato per testare prodotti o servizi 4 o 5 volte.

Il funzionamento del sito è davvero molto semplice, basta iscriversi e controllare di tanto in tanto la pagina dei progetti, e in caso di un progetto interessante, inviare la candidatura per testare il prodotto o il servizio offerto.

Generalmente si dovrà compilare un breve questionario relativo al prodotto, che servirà agli organizzatori del progetto di valutare e di scegliere i profili più adatti al test di quel prodotto.

Se si viene selezionati, si riceverà a casa il prodotto, o in caso di un servizio si riceveranno le informazioni necessarie per poter utilizzare quel servizio.

In cambio di questo privilegio generalmente viene chiesto di fornire dei feedback nel blog privato del progetto, per permettere all’azienda di migliorare il proprio prodotto o il proprio servizio.

Per chi fosse interessato a testare nuovi prodotti o servizi il link per il sito web è il seguente:

www.trnd.com[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][wpproads id=”233″ center=”1″][/vc_column][/vc_row]