Tomb Raider e Lara Croft and The Temple of Osiris gratis su Steam

Tomb Raider e Lara Croft and The Temple of Osiris gratis su Steam

Tomb Raider e Lara Croft and The Temple of Osiris gratis su Steam: Square Enix fa un regalo a tutti i suoi utenti PC e rende disponibili gratuitamente due giochi fino al 24 marzo.

È infatti possibile scaricare da Steam sia Tomb Raider che Lara Croft and The Temple of Osiris in modo completamente gratuito.

Tomb Raider è stato distribuito nel 2013 e rappresenta il primo capitolo del reboot della saga.

Tomb Raider esplora le cupe e avventurose origini di Lara Croft e la sua trasformazione da giovane donna timorosa a scaltra sopravvissuta. Armata solo del suo istinto naturale e della capacità di spingersi oltre i limiti della sopportazione umana, Lara deve combattere per svelare il passato oscuro di un’isola dimenticata e sfuggire alla sua morsa inesorabile.

da Steam

Lara Croft and The Temple of Osiris invece fa parte della serie di spin-off di Tomb Raider.

Questi giochi vedono sempre come protagonista Lara Croft, ma li stile di gioco è diverso da quello della serie principale.

Partendo dalla telecamera, che non è più con visuale in terza persona alle spalle della protagonista, ma con visuale isometrica dall’alto.

Lo stile di gioco inoltre è più action e meno esplorativo.

In Lara Croft and the Temple of Osiris, Lara arriva in Egitto e si allea con Carter Bell, cacciatore di tesori e suo rivale, e con le divinità imprigionate Horus e Isis, per sconfiggere il dio malvagio Set. Mentre esplorano le tombe sparse tra le dune, messi alla prova da una natura ostile, Lara e i suoi compagni dovranno affrontare divinità leggendarie e creature mitologiche. Il mondo è in pericolo e Lara deve recuperare i frammenti di Osiris per impedire a Set di assoggettare l’umanità intera.

da Steam

Tomb Raider e Lara Croft and The Temple of Osiris gratis su Steam

Entrambi i giochi sono già in offerta con uno sconto del 100% (quindi completamente gratuiti) su Steam.

Saranno in regalo fino alle ore 8.00 di martedì 24 Marzo 2020.