Come richiedere gratuitamente l’adattatore PS VR per PS5

Come richiedere gratuitamente l’adattatore PS VR per PS5

Come richiedere gratuitamente l’adattatore PS VR per PS5: Collegare la Playstation Camera di PS4 alla PS5 per usare il visore PS VR su PS5.

Anche le Playstation 5 sono ancora introvabili e non tutti sono riusciti a comprarne una, è possibile richiedere a Sony l’adattatore per PS VR.

Infatti la nuova telecamera PS5 non permette di collegare il visore PS VR, e per poterlo utilizzare sarà necessario collegare la Playstation Camera di PS4 alla Playstation 5.

Per poter richiedere l’adattatore non è necessario avere la PS5, sarà sufficiente avere il visore PS VR per Playstation 4.

Come richiedere gratuitamente l’adattatore PS VR per PS5

Per cominciare, colleghiamoci al sito Playstation, cliccando su questo link.

Dopo aver confermato di essere umani, ci verrà chiesto di inserire il numero seriale della nostra PS VR, che troviamo dietro l’unità processore.

Il numero verrà verificato e potremo procedere con l’inserimento dei nostri dati (nome, cognome ed indirizzo) necessari per permettere a Sony di inviarci l’adattatore.

Riceveremo subito un’email di conferma della richiesta, che verrà poi processata entro qualche giorno.

Quando la richiesta sarà processata riceveremo una nuova email che ci avvisa che l’adattatore è stato spedito e che lo riceveremo presto.

Come scritto nel titolo, l’adattore è completamente gratuito, e ci verrà inviato a casa entro 1 o 2 settimane dalla richiesta.

Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

Rispondi