
Generatore online di lettere casuali gratuito: Genera fino a 100 lettere utilizzando l’alfabeto italiano o internazionale con o senza duplicati.
Tempo di lettura stimato: 2 minuti
Generatore online di lettere casuali gratuito
Il generatore online di lettere casuali presente sul mio sito web è completamente gratuito e permette facilmente di generare da 1 a 100 lettere casuali con 1 solo clic.
Il generatore ha anche 2 opzioni selezionabili:
- Lettere duplicate
- Alfabeto internazionale
Attivando Lettere duplicate si permette al generatore di inserire più volte la stessa lettera quando si generano da 2 a 100 lettere (non ha effetto se si genera solo 1 lettera).
Attivando l’alfabeto internazionale si aggiungono le lettere j, k, w, x ed y portando l’alfabeto da 21 a 26 lettere, tenendolo disattivato invece verrà usato solo l’alfabeto italiano.
Si può utilizzare collegandosi alla pagina del generatore online di lettere casuali.
Suggerimenti e segnalazioni
Prima di pubblicarlo ho testato per diversi giorni il generatore ma è sempre possibile che ci siano errori, in questo caso puoi segnalarmeli nei commenti o via email.
Se c’è qualche funzione che può migliorare il generatore puoi inviarmi un’email con i tuoi consigli per migliorarlo.
Lancia una Moneta – Testa o Croce
Oltre al generatore di lettere ho pubblicato un altro generatore, quello del lancio di una moneta.
Lancia una moneta – Testa o Croce permette di simulare da 1 a 10 lanci consecutivi di una moneta.
Anche in questo caso se ci dovessero essere problemi o hai consigli su come migliorarlo puoi mandarmi un messaggio.
Rispondi