Giochi gratuiti Games With Gold Giugno 2020

Giochi gratuiti Games With Gold Giugno 2020

Giochi gratuiti Games With Gold Giugno 2020

Giochi gratuiti Games With Gold Giugno 2020: Come sempre poco prima della fine del mese, Microsoft pubblica i nomi de 4 giochi gratuiti per i possessori di abbonamento Gold.

Ricordo che i 4 giochi sono tutti giocabili su Xbox One, ma solo 2 sono giocabili anche su Xbox 360.

Andiamo a vedere quindi quali sono i regali di questo mese.

Shantae and the Pirate’s Curse [1 Giugno – 30 Giugno]

Xbox One – 2016 – Avventura 2D
Parti all’avventura con Shantae, genio dai capelli a frusta. Perduti i suoi poteri, l’eroica danzatrice del ventre, collaborerà con la piratessa Risky Boots per salvare Sequin Land. Ora Shantae può usare nuove armi che le consentono di avanzare nella missione, uccidere mostri, fronteggiare boss epici… e, forse, di riacquistare i suoi poteri magici! Ma potrà fidarsi della sua più acerrima nemica?

Games With Gold Giugno 2020 - Shantae

Destroy All Humans! [1 Giugno – 15 Giugno]

Xbox 360 e Xbox One – 2005 – Azione 3D
Vivi un’invasione aliena da un’altra prospettiva. In questo gioco di azione e avventura vestirai i panni dell’alieno Cryptosporidium 137 per terrorizzare gli abitanti del pianeta Terra e raccogliere il loro DNA. Domina gli umani a terra e nei cieli con un arsenale di armi extraterrestri tra cui la pistola a raggi, la sonda anale, il detonatore ionico, la Zap-o-Matic, il decostruttore quantico (una potente arma nucleare che lancia bombe radioattive) e molte altre ancora. Crypto può utilizzare la telecinesi per lanciare automobili, camion e mucche per creare ancora più caos oppure camuffarsi da innocuo essere umano. Per spostarti usa un jet pack per le brevi distanze o il tuo UFO per tragitti più lunghi e per rapire o distruggere i terrestri. Fai un grande passo SULL’umanità!

Games With Gold - Destroy All Humans

Coffee Talk
[16 Giugno – 15 Luglio]

Xbox One – 2020 – Avventura 2D
Coffee Talk è un gioco in cui dovrete ascoltare i problemi degli altri e aiutarli servendogli una bevanda calda con gli ingredienti che avete a disposizione. È un gioco che prova a raffigurare le nostre vite nella maniera più umana possibile, ma attraverso personaggi che sono più che umani. Tuffatevi nelle storie dei cittadini di una Seattle alternativa e ascoltate le tragiche pene d’amore di un’elfa cotta di un succubo, i turbamenti di un alieno che prova a comprendere le vite umane e di molti altri personaggi che riverberano fortemente il mondo che ci circonda.

Games With Gold - Cofee Talk

Sine Mora
[16 Giugno – 30 Giugno]

Xbox 360 e Xbox One – 2012– Sparatutto 2D
SINE MORA è uno sparatutto orizzontale unico nel suo genere, in cui il tempo è il fattore determinante. Mescolando sensibilità da classico sparatutto con una presentazione contemporanea, SINE MORA è un’avventura fantastica che offre un’avvincente Modalità Storia e una Modalità Arcade dal gioco intenso e soddisfacente che sfida gli appassionati del genere. Con vari modi di manipolare il tempo, SINE MORA offre oltre 60 combinazioni di armi per completare ciascun livello, il quale si adegua alle abilità del giocatore aumentando le difficoltà passo passo. La colonna sonora è composta da Akira Yamaoka e i boss sono progettati da Mahiro Maeda.

Games With Gold - Sine Mora

Giochi gratuiti Games With Gold Giugno 2020 – Consigliati

Questo mese credo che i titoli non siano di grande impatto, almeno per quanto riguarda i nomi.

Qualche mese fa Microsoft ha regalato Shantae the Half Genie Hero, gioco che a me è piaciuto tantissimo, questo mese regala il capitolo precedente.

Quindi sicuramente consiglio il download di Shantae and the Pirate’s Curse.

Destroy All Humans! è un gioco abbastanza datato, ma è abbastanza originale, con meccaniche di gioco divertenti, quindi per chi non lo avesse mai giocato lo consiglio.

Gli altri due giochi sono consigliati solo agli appassionati dei rispettivi generi o comunque a chi è curioso di provare tutti i giochi.

Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

Rispondi