Giochi gratuiti PS Plus Giugno 2020 – Playstation Plus Giugno 2020

Giochi gratuiti PS Plus Giugno 2020 – Playstation Plus Giugno 2020

Giochi gratuiti PS Plus Giugno 2020 – Playstation Plus Giugno 2020

Giochi gratuiti PS Plus Giugno 2020 – Playstation Plus Giugno 2020: La notizia girava già da diversi giorni, ma ieri è arrivata l’ufficialità da Sony sui 2 giochi in regalo a giugno agli abbonati al PS Plus.

Sony per Giugno ha deciso di fare un regalo agli appassionati degli sparatutto, regalando 2 giochi di alto livello e molto apprezzati dagli amanti del genere.

I due giochi in questione sono:

Call Of Duty WWII

Data di uscita: 2018
Rivivi il più terribile e iconico conflitto armato del XX secolo e le drammatiche ambientazioni che hanno ispirato in origine la famosissima serie di Call of Duty, ora ridefinita per una nuova generazione di giocatori.
Affronta un intenso viaggio attraverso il vasto teatro della guerra come membro di una fratellanza di comuni soldati, nella lotta per difendere la libertà mentre il mondo è sull’orlo della tirannia. Unisciti agli amici online per vivere una campagna cooperativa autonoma e basata sulla narrazione.

call of duty wwii ps plus giugno 2020

Star Wars Battlefront II

Data di uscita: 2017
Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d’azione nel nuovo episodio della serie di Star Wars™ in alta definizione più venduta di tutti i tempi. 
Affronta i nemici sulla Base Starkiller con la tua spada laser, attraversa la giungla di Yavin 4 o assalta uno Star Destroyer del Primo Ordine con il tuo squadrone di Ala-X.  Oppure, segui la storia di Iden, una nuova eroina di Star Wars, in una coinvolgente modalità per giocatore singolo.
Personalizza e potenzia i tuoi eroi, i tuoi caccia stellari e le tue truppe, ciascuno con le proprie abilità da sfruttare in battaglia. Cavalca un tauntaun o mettiti ai comandi di carri armati e speeder, abbatti Star Destroyer grandi come città e usa la Forza per sfidare personaggi leggendari come Kylo Ren, Darth Maul o Ian Solo.

star wars battlefront 2 ps plus giugno 2020

Giochi gratuiti PS Plus Giugno 2020

I giochi sono gratuiti solo per chi possiede un abbonamento al Playstation Plus di Sony.

È possibile acquistare PS Plus a prezzo scontato su Instant Gaming.

Instant Gaming invia il codice per riscattare l’abbonamento via email entro pochi minuti dal pagamento.

Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

Rispondi