Hekasoft Backup & Restore si aggiorna e porta alcune novità

Hekasoft Backup & Restore si aggiorna e porta alcune novità

Hekasoft Backup & Restore si aggiorna e porta alcune novità

Negli ultimi mesi ho lavorato all’aggiornamento di Hekasoft Backup & Restore, che con il rilascio di oggi arriva alla versione 0.85.

Per chi non lo conoscesse Hekasoft Backup & Restore è un software di backup dei browser e dei programmi di posta (più qualche altro software come FileZilla, qbitTorrent e uTorrent).

Con Hekasoft Backup & Restore è possibile salvare tutto il contenuto del proprio browser, incluse password, segnalibri, plugin e temi personalizzati ecc.

Da qualche versione ho deciso di abbandonare il formato classico di compressione zip, e migrare verso il più rapido 7Zip, e con questo aggiornamento il programma fa un ulteriore passo in questa direzione.

Ho aggiunto anche il supporto a 4 nuovi software, 2 browser (Cliqz e Falkon) e 2 client di posta (Incredimail, Postbox).

Hekasoft Backup & Restore è un software completamente gratuito disponibile per i sistemi operativi Windows ed è scaricabile cliccando su questo link.

hekasoft_backup_restore_main
hbr002
Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

    Lascia un commento

    X
    Mostra
    facebook
    twitter
    youtube
    reddit
    follow us in feedly
    Flipboard