AOMEI regala 17 software per Natale | AOMEI Giveaway di Natale

AOMEI regala 17 software per Natale - AOMEI Giveaway di Natale

AOMEI regala 17 software per Natale | AOMEI Giveaway di Natale: Come già lo scorso Natale, e generalmente per diverse festività AOMEI regala diversi software in collaborazione con altri sviluppatori.

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

AOMEI regala 17 software per Natale | AOMEI Giveaway di Natale

Non è la prima volta che AOMEI decide di regalare software in collaborazione con altri sviluppatori, ed anche quest’anno non ci fa mancare il suo regalo di Natale.

Infatti a partire dal 10 Dicembre e fino al 31 Dicembre sarà possibile scaricare gratuitamente un totale di 17 software (alcuni solo per pochi giorni e non per tutta la durata dell’evento).

I software in regalo sono per la maggior parte sviluppati da AOMEI ma non mancano regali anche da aziende partner come Ashampoo, GlarySoft, Auslogic e DigiArty.

Accedere all’offerta

Per poter scaricare i software sarà sufficiente collegarsi a questa pagina e scaricare il software desiderato (se per qualsiasi motivo il link precedente non dovesse funzionare la stessa offerta è disponibile anche a questo link.

Come scaricare i software

Sotto ogni software è presente il tasto Get it Now, cliccando su quel tasto scaricherete un file in formato zip, al suo interno troverete il file di installazione del programma e un file di testo con la licenza e tutte le informazioni di utilizzo.

Dal file di testo potrete vedere il tipo di licenza del software (se ad esempio è valido solo per 1 anno, se è valido a vita ma senza aggiornamenti a future versioni ecc.)

I miei consigli

I software presenti in questo elenco sono sicuramente tutti validi, ed in base alle varie necessità possono essere più o meno utili, qui troverete l’elenco di quelli che personalmente vi consiglio:

  • AOMEI Backupper Pro (permette di effettuare il backup del vostro PC (dell’intero disco, di una partizione o solo di alcune cartelle)
  • AOMEI MyRecover Pro (permette di recuperare file persi o danneggiati dal PC o da dispositivi esterni come chiavette usb o hard disk usb)
  • Ashampoo Uninstaller 12 (permette di disinstallare in maniera completa software, estensioni per browser e toolbars)
  • DoYourData Super Eraser (utile se avete la necessità di eliminare definitivamente file privati e non volete che possano essere recuperati in nessun modo)
  • RecMaster Pro (software per la registrazione dello schermo e della webcam)
  • WinX HD Video Converter (permette di convertire video da un formato all’altro, di comprimerli, di effettuare tagli e modifiche)

Video

Scopri di più da ClaudioMasci

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading