Come chiamare Amazon

Come chiamare Amazon

Come chiamare Amazon

Amazon è probabilmente il miglior sito di ecommerce che esiste, e questo perchè offre un servizio eccezionale in ogni fase.

Partendo dall’enorme quantità di prodotti disponibili, passando poi per i prezzi molto spesso inferiori ai negozi fisici o altri siti di ecommerce, finendo poi con gli ottimi tempi di consegna e la qualità dell’imballaggio.

Capitano però delle situazioni in cui si rivela necessario dover contattare l’assistenza Amazon, ed il numero non è facilmente rintracciabile sul sito web.

Le poche volte che ho dovuto contattare l’assistenza comunque si sono rivelati preparati e precisi nel risolvere ogni problema.

Prima di contattarli se li state contattando relativamente ad un ordine, segnatevi o comunque tenete a portata il numero dell’ordine.

Il numero verde per contattare Amazon è: 800 145 851

Non sono presenti gli orari di attività del numero verde, ma dovrebbero essere 8.00 – 20.oo solo nei giorni feriali.

Se avete maggiori informazioni riguardo gli orari, scrivetelo nei commenti e correggerò l’informazione.

Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

    Lascia un commento

    X
    Mostra
    facebook
    twitter
    youtube
    reddit
    follow us in feedly
    Flipboard