[vc_row][vc_column][wpproads id=”202″ center=”1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Come creare intro con Panzoid
[/vc_column_text][vc_column_text]Per creare un intro per i propri video fino ad ora era richiesta una cerca conoscenza dei software di videoediting, quindi non era un’operazione adatta a tutti.
Con Panzoid le cose sono cambiate, grazie alla possibilità di utilizzare video creati dalla community, e di modificarli per adattarli alle proprie necessità, oppure di creare facilmente un video in pochi click.
In questo video vedremo insieme come creare un proprio video partendo da uno già creato dalla community, e vedremo anche le funzioni di base di Panzoid.[/vc_column_text][vc_column_text]Il servizio è completamente gratuito, e con un po’ di pratica e di tempo permette di creare dei video di grande impatto visivo.
Non richiede l’installazione di software, perchè è un servizio online, basta collegarsi al sito www.panzoid.com e cliccare su ClipMaker.
E’ inoltre possibile scorrere tutti i video creati dalla community, selezionare quello che ci piace e cliccare su Open In ClipMaker per modificarlo e creare la propria intro.
Per vedere le intro create dalla community di Panzoid, cliccate qui.[/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/aO1SR7yYl_s” align=”center”][vc_column_text]Il servizio permette di lavorare su tutte le parti del video, ma l’audio va caricato dal proprio PC, non sono presenti canzoni sul sito di Panzoid.
Per le canzoni consiglio BenSound, che ha un vasto elenco di canzoni royalty free, utilizzabili gratuitamente.
Clicca qui per visitare il sito di BenSound.[/vc_column_text][vc_single_image image=”896″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”link_image”][vc_single_image image=”897″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”link_image”][vc_column_text]Se ti interessa l’argomento, guarda anche Come creare un intro con AfterEffects.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][wpproads id=”233″ center=”1″][/vc_column][/vc_row]