
Come disdire l’abbonamento a PrivadoVPN: Come annullare il proprio abbonamento a PrivadoVPN e cancellare il proprio account.
PrivadoVPN
PrivadoVPN è una delle VPN più veloci e con le migliori caratteristiche attualmente disponibili, ne ho parlato anche in un precedente articolo.
Attualmente è anche in corso una promozione che vi permette di avere PrivadoVPN per 2 anni a circa 50€ (1,99€ al mese) con uno sconto dell’82%.
Per acquistare PrivadoVPN è possibile collegarsi all’Home Page ufficiale.
Come disdire l’abbonamento a PrivadoVPN
Questo articolo parte da una richiesta ricevuta nei commenti su Youtube, quindi non è assolutamente un consiglio mio personale, anzi ritengo PrivadoVPN un’ottima VPN.
Per disdire l’abbonamento a PrivadoVPN possiamo collegarci al sito web ufficiale, cliccare su Il mio conto, scorrere fino alla fine della pagina e cliccare su Cancella Conto, o in alternativa cliccare direttamente su questo link.
Dopo aver cliccato su Il mio conto, o sul link inserito in questa pagina vi verrà chiesto di effettuare l’accesso con il vostro account PrivadoVPN, inserite quindi nome utente e password per accedere al vostro pannello di controllo e cancellare l’account.
Se non ricordate i vostri dati potete collegarvi a questa pagina ed inserire il vostro nome utente o la vostra email e recuperare la password.
Per finire, se non avete mai creato un account, ne inserito nessun dato di pagamento, non è necessario cancellare l’account perchè non potrà rinnovarsi in automatico alla scadenza del periodo di prova.