Come pubblicizzare e distribuire il proprio software online – SOLO VIDEO

Come pubblicizzare e distribuire il proprio software online – SOLO VIDEO

Come pubblicizzare e distribuire il proprio software online – SOLO VIDEO

Come pubblicizzare e distribuire il proprio software online: Dopo aver realizzato il proprio software, è importante riuscire anche a distribuirlo sui canali giusti per poter ottenere una buona visibilità.

Infatti il non ottenere un numero sufficiente di download, non sempre significa che il proprio software sia scadente o che non interessi a nessuno.

Molto spesso il problema è relativo alla poca o cattiva diffusione o pubblicità fatta.

Nel video presente in questo articolo racconto la mia esperienza e aggiungo utili consigli per chi sta iniziando a sviluppare i primi software e vuole farli conoscere nel modo corretto.

Come pubblicizzare e distribuire il proprio software online

Il video presente in questo articolo è un po’ lungo, ma la distribuzione del software è una parte importante, perché una distribuzione fatta male può compromettere mesi di lavoro in fase di sviluppo.

Link utili

Hai sviluppato un software gratuito? Se vuoi puoi segnalarmelo e dopo averlo testato posso recensirlo.

Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

Rispondi