Giochi gratuiti Playstation Plus Dicembre 2019

Giochi gratuiti Playstation Plus Dicembre 2019: Sony ha reso pubblici i 2 giochi che saranno disponibili gratuitamente per i possessori di abbonamento a Playstation Plus nel mese di Dicembre 2019.

Giochi gratuiti Playstation Plus Dicembre 2019

Come ogni mese, a pochi giorni dalla fine, Sony rende pubblici i 2 giochi che sarà possibile scaricare gratuitamente il mese successivo, andiamo quindi a vedere quali sono i 2 giochi che tutti i possessori di Playstation Plus potranno scaricare gratuitamente a Dicembre 2019.

Titanfall 2

Il primo titolo è Titanfall 2, gioco sparatutto in prima persona con ambientazione futuristica sviluppato da Respawn Entertainment e distribuito da Electronic Arts.

Respawn Entertainment ha all’attivo 4 videogiochi: Titanfall (2014), Titanfall 2 (2016), Apex Legends (2019) e Star Wars Jedi: Fallen Order (2019).

Titanfall 2 presenta 2 modalità di gioco: single player e multiplayer (a sua volta diviso in altre modalità)

Monster Energy Supercross – The Official Videogame

Gioco con licenza ufficiale Monster Energy drink sul campionato di motocross.

Contiene piloti e campionati ufficiali delle classi 250SX e 450SX, con una modalità carriera che vi permetterà di scalare le classifiche e una modalità online fino a 12 giocatori.

Il gioco è sviluppato dall’italiana Milestone, attiva nel panorama videoludico dal 1994

L’azienda milanese negli anni si è specializzata in giochi di corse, tra i quali i famosi SBK, MotoGP, WRC e Ride.

Conclusioni

Non sono sicuramente due giochi che rientrano nei miei gusti, quindi personalmente non credo che li scaricherò, ma se siete amanti di uno dei 2 generi vi consiglio di provarli.

Scopri di più da ClaudioMasci

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading