Giochi gratuiti Playstation Plus Dicembre 2019

Giochi gratuiti Playstation Plus Dicembre 2019

Giochi gratuiti Playstation Plus Dicembre 2019

Giochi gratuiti Playstation Plus Dicembre 2019: Sony ha reso pubblici i 2 giochi che saranno disponibili gratuitamente per i possessori di abbonamento a Playstation Plus nel mese di Dicembre 2019.

Giochi gratuiti Playstation Plus Dicembre 2019

Come ogni mese, a pochi giorni dalla fine, Sony rende pubblici i 2 giochi che sarà possibile scaricare gratuitamente il mese successivo, andiamo quindi a vedere quali sono i 2 giochi che tutti i possessori di Playstation Plus potranno scaricare gratuitamente a Dicembre 2019.

Titanfall 2

Il primo titolo è Titanfall 2, gioco sparatutto in prima persona con ambientazione futuristica sviluppato da Respawn Entertainment e distribuito da Electronic Arts.

Respawn Entertainment ha all’attivo 4 videogiochi: Titanfall (2014), Titanfall 2 (2016), Apex Legends (2019) e Star Wars Jedi: Fallen Order (2019).

Titanfall 2 presenta 2 modalità di gioco: single player e multiplayer (a sua volta diviso in altre modalità)

Monster Energy Supercross – The Official Videogame

Gioco con licenza ufficiale Monster Energy drink sul campionato di motocross.

Contiene piloti e campionati ufficiali delle classi 250SX e 450SX, con una modalità carriera che vi permetterà di scalare le classifiche e una modalità online fino a 12 giocatori.

Il gioco è sviluppato dall’italiana Milestone, attiva nel panorama videoludico dal 1994

L’azienda milanese negli anni si è specializzata in giochi di corse, tra i quali i famosi SBK, MotoGP, WRC e Ride.

Conclusioni

Non sono sicuramente due giochi che rientrano nei miei gusti, quindi personalmente non credo che li scaricherò, ma se siete amanti di uno dei 2 generi vi consiglio di provarli.

Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

    Rispondi

    X
    Mostra
    facebook
    twitter
    youtube
    reddit
    follow us in feedly
    Flipboard