Giochi gratuiti Xbox Games With Gold Gennaio 2020

Giochi gratuiti Xbox Games With Gold Gennaio 2020

Giochi gratuiti Xbox Games With Gold Gennaio 2020: Microsoft fa un regalo ai possessori di Xbox One ed Xbox 360 e annuncia in anticipo quali saranno i giochi gratuiti di gennaio 2020.

Come sempre Microsoft offre 4 giochi gratuiti al mese 2 per Xbox One e 2 per Xbox 360 (ma giocabili anche su Xbox One) e con l’arrivo del 2020 le cose non cambieranno.

Personalmente credo che i quattro titoli proposti per gennaio siano tutti ottimi titoli, ma andiamo a vedere quali sono:

Styx: Shards of Darkness

Xbox One – disponibile dal 1 gennaio al 1 febbraio

Styx ritorna con una nuova avventura stealth! Ingaggiato per una missione decisiva, esplora vasti ambienti aperti nei panni di Styx, da solo o in collaborazione con un amico. Elimina i nemici, umani, elfi o nani, o superali senza che se ne accorgano, ma affronta anche enormi creature spaventose e prova le nuove abilità e le armi letali che arricchiscono il tuo arsenale di goblin assassino.

Batman: The Telltale Series – The Complete Season (Episodes 1-5)

Xbox One – disponibile dal 16 gennaio al 16 febbraio

PROBABILMENTE SOLO IN INGLESE

Entra la psiche danneggiata d Bruce Wayne e scopri le forti e gravi conseguenze delle tue scelte da Dark Knight. In una nuova cruda e violenta storia dai pluripremiati creatori di The Walking Dead – A Telltale Games Series, farai scoperte e distruggerai il mondo di Bruce Wayne, e la già fragile stabilità della corrotta Gotham City. Le tue azioni e le tue scelte determineranno il destino di Batman.

TEKKEN 6

Xbox 360 – disponibile dal 1 gennaio al 16 gennaio

Con oltre 34 milioni di copie vendute al mondo, TEKKEN è il franchise N. 1 dei picchiaduro.La serie compare per la prima volta su console Xbox 360 con il suo ultimo capitolo, TEKKEN 6!La vasta gamma di personaggi eccezionali, l’azione mozzafiato, la profonda componente strategica, e la ricca trama, hanno tutte contribuito a fare di TEKKEN il miglior rappresentante del genere.TEKKEN 6 ha la gamma di personaggi più ampia mai vista finora, sfide online, e altri contenuti inediti creati per la versione casalinga. Usa le opzioni di personalizzazione del personaggio rivisitate e migliorate, per personalizzare il tuo eroe preferito e affrontare gli avversari online!

LEGO Star Wars II

Xbox 360 – dal 16 gennaio al 1 febbraio

LEGO® Star Wars® II: The Original Trilogy riunisce il divertimento e le infinite possibilità di personalizzazione di LEGO combinandole con la narrazione epica, i caratteri eroici e l’azione esaltante dell’universo di Guerre Stellari. In questo attesissimo sequel del gioco, segui l’azione ironica e basata sui mattoncini attraverso i tre film della trilogia originale di Guerre Stellari.

Giochi gratuiti Xbox Games With Gold Gennaio 2020 – Conclusioni

La descrizione dei giochi è presa dalle pagine del Microsoft Store, ed è quindi la descrizione ufficiale del gioco.

Le mie conclusioni personali riguardo ogni gioco sono:

Styx: Shards of Darkness: Non è tra i miei generi preferiti, ma se avete giocato il primo ve lo consiglio assolutamente, anche se non lo avete giocato, vi consiglio comunque di provare questo secondo capitolo.

Batman: The Telltale Series: Probabilmente il gioco più interessante del mese, peccato che sia disponibile solo in inglese. Essendo un gioco basato molto sui dialoghi e sulla comprensione, se non conoscete l’inglese difficilmente riuscirete ad apprezzarlo, altrimenti vi consiglio di non perderlo.

Tekken 6: Tekken in passato mi piaceva molto, poi con gli anni si è un po’ perso, comunque resta sicuramente uno tra i migliori picchiaduro e se non lo avete giocato vi consiglio di approfittare di questo regalo per giocarlo.

LEGO Star Wars II: A mio parere il peggior gioco del mese, ho provato diversi giochi LEGO ma li ho sempre abbandonati dopo 15/20 minuti di gioco, non sono mai riusciti a prendermi. LEGO rivisita le storie dei film in chiave ironica e divertente, adatta anche a bambini, ma personalmente penso che i suoi giochi alla lunga siano noiosi. Comunque se avete dei figli e volete farli avvicinare al mondo di Star Wars, questo potrebbe essere un buon modo per farlo.