Grand Theft Auto V Premium Edition gratis per PC per una settimana

Grand Theft Auto V Premium Edition gratis per PC per una settimana

Grand Theft Auto V Premium Edition gratis per PC per una settimana

Grand Theft Auto V Premium Edition gratis per PC per una settimana: Epic Games regala GTA 5 per PC a tutti i suoi iscritti.

Epic Games non ha rivelato il gioco gratuito di questa settimana, come faceva di solito, ha voluto fare una sorpresa ai suoi iscritti.

Ed infatti alle 17, ha svelato il gioco in regalo, che si è rivelato essere Grand Theft Auto V Premium Edition.

Questa notizia ovviamente ha attirato tantissimi utenti, così tanti che l’Epic Games Store non ha retto.

Infatti per ore a molti utenti veniva mostrato un’errore con codice 500.

Questo errore è dato dal server, quindi non è un problema del nostro PC, è semplicemente che ci sono troppe connessioni ed il server Epic non le ha rette tutte.

Al momento il problema sembra risolto, ma per risolverlo Epic ha abbassato la velocità di download dei file, questo significa che il download di GTA V (da circa 90GB) impiegherà più tempo del solito.

Grand Theft Auto V Premium Edition gratis per PC per una settimana

Questo gioco è sicuramente un grande regalo, anche se il costo non è altissimo (29,99€).

Comunque la community di giocatori online è enorme, viene ancora costantemente supportato ed aggiornato, quindi sicuramente sarà un regalo apprezzatissimo.

Per poter scaricare Gtand Theft Auto V Epic ha imposto un requisito fondamentale, l’attivazione dell’autenticazione a due fattori.

Ho già scritto un articolo in precedenza in cui mostravo come attivarla, ed è possibile leggerlo cliccando sul seguente link: come attivare l’autenticazione a 2 fattori su Epic Games Store.

Dopo averla attivata, sarà possibile proseguire con il download di GTA 5.

Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

Rispondi