Hello Neighbor per PC gratis per 24 ore

Hello Neighbor per PC gratis per 24 ore

Hello Neighbor per PC gratis per 24 ore

Hello Neighbor per PC gratis per 24 ore: Epic Games oggi offre gratuitamente ai suoi utenti Hello Neighbor.

Il gioco è considerato un horror stealth, ha una grafica in stile cartoon con visuale in prima persona.

Nel gioco dovrete scoprire i segreti del vostro vicino, ed indagare all’interno della sua casa per scoprire cosa nasconde nel seminterrato senza farvi scoprire e catturare.

Il gioco è uscito 2 anni fa, riscuotendo anche un discreto successo sia da parte degli utenti che dalle riviste e siti di settore.

Descrizione del gioco dall’Epic Games Store

Hello Neighbor è un gioco horror stealth che ti farà intrufolare nella casa del tuo vicino per capire quali segreti nasconde nel seminterrato. Gioca contro un’IA avanzata che impara da ogni tua mossa.Davvero hai pensato di entrare dalla finestra sul retro? Aspettati una trappola dentata. Vuoi intrufolarti dall’ingresso principale? Presto verranno installate delle telecamere. Stai cercando di fuggire? Il vicino troverà una scorciatoia per acciuffarti.

  • Un gioco horror pieno di suspense in cui dovrai aggirarti furtivamente nella casa del tuo vicino.
  • Un’esperienza in costante evoluzione in cui l’IA del vicino prova a contrastare le tue mosse e impara da ogni tua azione.
  • Gioco in stile sandbox con molta interazione ambientale e fisica.

Hello Neighbor per PC gratis per 24 ore

Il gioco è gratuito grazie all’offerta di Natale di Epic Games.

È stato reso gratuito dalle 17.00 di oggi e lo sarà solo fino alle 16.59 di domani, dopodiché verrà sostituito da un nuovo gioco.

Per chi non lo avesse ancora giocato consiglio di approfittare del regalo di Epic Games e prendere al volo questo gioco.

Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

    Rispondi