Just Cause 4 e Wheels of Aurelia gratis per PC fino al 23 Aprile

Just Cause 4 e Wheels of Aurelia gratis per PC fino al 23 Aprile

Just Cause 4 e Wheels of Aurelia gratis per PC fino al 23 Aprile

Just Cause 4 e Wheels of Aurelia gratis per PC fino al 23 Aprile: Epic Games rende disponibili i giochi gratuiti di questa settimana, che saranno scaricabili gratuitamente fino al 23 Aprile.

Come ogni settimana, si aggiorna l’Epic Games Store, rendendo disponibili nuovi giochi gratuiti, e questa settimana è il turno di Just Cause 4 e di Wheels of Aurelia.

Just Cause 4

Just Cause 4 è il quarto capitolo della serie Just Cause, gioco open world stile GTA.

Just Cause si differenzia molto da GTA, partendo dalle ambientazioni, in Just Cause infatti gireremo per diverse ambientazioni che richiamano le isole e i luoghi del Sud America.

Poi le attrezzature che utilizza Rico Rodriguez (il protagonista) sono abbastanza uniche.

Infatti sarà possibile usare una tuta alare per volare (in realtà la sua funzione è quella di planare ed atterrare senza ferirsi da diverse altezze, ma sfruttando i venti è possibile volare per lunghe distanze).

Avremo a disposizione inoltre un rampino che ci permetterà di agganciarlo a diversi elementi e quindi di trascinarci rapidamente in quella posizione (un po’ come le ragnatele di Spider-Man).

Il carisma del protagonista che non si tirerà mai indietro quando ci sarà da commentare una situazione o fare delle battute è un altro punto forte della serie.

Wheels Of Aurelia

Altro gioco gratuito della settimana è Wheels Of Aurelia, gioco Made in Italy, e già questo basterebbe per scaricarlo e provarlo.

Il gioco è ambientato in Italia, precisamente sulle strade italiane degli anni 70, e ripercorre alcuni fatti storici realmente accaduti in quegli anni.

Questo gioco sicuramente è meno conosciuto rispetto a Just Cause 4 ed è di minore impatto, ma è un gioco che va assolutamente provato.

Just Cause 4 e Wheels of Aurelia gratis per PC fino al 23 Aprile

In conclusione, questa settimana consiglio entrambi i giochi offerti da Epic Games, due giochi che vi permetteranno di passare diverse ore di gioco e di divertimento.

Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

Rispondi