AOMEI regala 4 software per il World Backup Day 2022

AOMEI regala 4 software per il World Backup Day 2022

AOMEI regala 4 software per il World Backup Day 2022: Chi tiene ai propri files sa quanto sia importante effettuare un backup e tenerne una copia per sicurezza, ed il World Backup Day aiuta ogni anno a ricordare di salvare sempre una copia dei propri files importanti.

World Backup Day 2022

A partire dal 2011, ogni anno il 31 Marzo si celebra il World Backup Day, una giornata per ricordare l’importanza di effettuare il backup dei propri files e dispositivi per non perdere dati importanti.

Nato quasi per gioco 11 anni fa, è diventata un’iniziativa supportata da tantissime aziende (tra cui Amazon , Dell, Mega, CNet, GoDaddy).

Questa giornata ricorda quanto sia importante avere sempre una copia di backup dei propri dati importanti per evitare di perderli definitivamente.

AOMEI regala 4 software per il World Backup Day 2022

AOMEI, per il World Backup Day ha deciso di regalare le licenze valide per 1 anno di 4 dei suoi principali software di backup.

Infatti a partire dal 10 Marzo e fino al 1 Aprile sarà possibile scaricare ed attivare gratuitamente la versione Professional di:

  • AOMEI Backupper (Backup per Windows)
  • AOMEI MBackupper (Backup per iPhone, iPad ed iPod)
  • CBackup (Backup Windows sul Cloud)
  • AOMEI Data Recovery Assistant for iOS (Recupero file persi o cancellati su iOS)

I software sono tutti per Windows e sono scaricabili cliccando su questo link.

Come installare ed attivare i software

É importante installare ed attivare i programmi entro il 1 Aprile, altrimenti non sarà più possibile attivare la licenza.

Una volta scaricato il programma scelto, apriamo il file zip e al suo interno troveremo 2 file, l’eseguibile e un file di testo.

Avviamo il file exe per installare il programma, quindi apriamo il file di testo per copiare il codice seriale da inserire per attivare la versione Professional del programma.

Una volta attivato il programma sarà completo e funzionante per 1 anno.

Allo scadere della licenza se si vuole continuare ad usare il programma sarà possibile scegliere se acquistare la licenza per 1 altro anno o la licenza a vita.

Video

Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

Rispondi