Come guadagnare giocando su Android con JustPlay

Come guadagnare giocando su Android con JustPlay

Come guadagnare giocando su Android con JustPlay: Guadagnare semplicemente giocando o guardando annunci pubblicitari.

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Come guadagnare giocando su Android con JustPlay

JustPlay è un’app per Android che permette di guadagnare crediti da convertire poi in soldi reali semplicemente giocando e dedicando tempo ai giochi presenti all’interno dell’app.

L’app permette di guadagnare in 3 modi diversi:

  • Giocando ai giochi presenti in elenco (si guadagna con il tempo di gioco)
  • Guardando gli annunci video (ogni 2 minuti è possibile guardare un nuovo video e si ottengono 2000 crediti)
  • Compiendo delle operazioni extra (ad esempio scaricando altri giochi e raggiungendo un determinato livello, scaricando e registrandosi ad altre app) FARE ATTENZIONE PERCHE’ ALCUNE OPERAZIONI EXTRA POTREBBERO ESSERE A PAGAMENTO

JustPlay si può scaricare direttamente dal Play Store di Google.

L’app accumula crediti per 3 ore, dopo le quali li converte in crediti reali riscattabili. Se il credito è troppo basso è possibile non riscattarlo e farlo accumulare con quelli successivi.

I crediti possono essere riscattati con un buono Amazon, con Reward Link che permette di ottenere codici sconto per diversi negozi (tra cui Ikea, Nike, H&M, AirBnB, Apple, Ebay, EA, Google Play, Nintendo eShop, Playstation Store, Spotify, Twitch, Uber, Xbox Gift Card e molti altri) con donazioni ad enti benefici o con pagamento tramite PayPal (PayPal richiede un guadagno minimo di 2€, gli altri non hanno un tetto minimo).

Pro e Contro

Per chi gioca molto ai casual games, sicuramente riuscire anche a guadagnarci qualcosa può essere un punto a favore. L’app è sicura e i pagamenti sono immediati, appena si richiede il pagamento si riceve l’email con il codice da utilizzare.

Di contro ci sono diversi aspetti, il primo è che per il pagamento richiedono troppe informazioni (indirizzo email, nome e cognome, indirizzo di residenza, e poi di attivare la fotocamera per il riconoscimento facciale). Altro aspetto negativo, ovviamente i pagamenti non sono altissimi, anzi, si guadagna davvero poco, quindi chi vuole scaricare e giocare solo per i guadagni rimarrà deluso, utile solo per chi giocherebbe comunque a questo tipo di giochi. Ultimo punto negativo, i giochi presenti in elenco sono pieni di pubblicità, vengono mostrate di continuo.

In un precedente articolo vi ho mostrato un modo per bloccare le pubblicità su Android, non saprei dirvi se utilizzandolo si ottengono comunque punti oppure no, probabilmente no ma chi vuole può fare una prova.

Video