Convertitore Online da Word a PDF

Convertitore Online da Word a PDF

Convertitore Online da Word a PDF

Sebbene i file di Word possano essere convertiti in PDF utilizzando metodi manuali come MS Word stesso, allo stesso tempo, si dovrebbe sapere che questo tipo di conversione può richiedere molto tempo, denaro e fatica.

È comprensibile utilizzare il metodo di conversione manuale quando è necessario convertire un singolo file una volta ogni tanto, ma se è necessario eseguire spesso conversioni uno strumento di conversione da Word a PDF online che può effettuare conversioni di cartelle o di file in batch potrebbe essere molto utile.

Ora ci sono molti strumenti di conversione da Word a PDF disponibili online, ma non tutti sono sicuri e affidabili.

Alcuni degli strumenti di conversione da Word a PDF sono gratuiti e alcuni di essi sono a pagamento.

Alcuni programmi sono facili da usare e altri complicati, di seguito vediamo alcuni dei migliori convertitori da Word a PDF!

Convertitore Online da Word a PDF

Ecco l’elenco dei migliori convertitori da Word a PDF.

Convertitore Online da Word a PDF di SearchEngineReports

Il convertitore da Word a PDF di Searchenginereports è uno strumento online molto affidabile per convertire file da doc a pdf. È uno strumento molto accurato che può essere utilizzato gratuitamente e senza alcuna competenza o esperienza. Non ci sono limiti nel convertire word a PDF con SearchEngineReports, puoi convertire molti file in un solo giorno senza alcuna restrizione.

Questo è uno dei più semplici strumenti che permettono la conversione da word a pdf direttamente online.

Devi solo aprire il sito web, caricare il file word nella casella di caricamento e fare clic sul pulsante “Converti in PDF”.

Questo strumento impiegherà pochi secondi per convertire i tuoi files.

PDF element pro

Questo uno degli strumenti digitali più potenti per la conversione in PDF. Non solo puoi convertire file word in pdf, ma può anche aiutarti a creare o modificare file pdf. Questa applicazione pdf è progettata in modo tale da semplificare ogni aspetto del tuo lavoro.

Questo software permette di convertire file di Office in PDF (e viceversa), di dividere, unire, firmare e proteggere i file PDF.

PDF Maker

Altro software molto conosciuto in questo ambito.

Questo è uno strumento standalone di conversione file da Word a PDF. Tutto ciò che si deve fare è aprire lo strumento sul tuo dispositivo e caricare i file che desideri convertire.

Anche in questo caso le conversioni sono molto rapide e richiedono pochi secondi.

L’unico svantaggio di questo generatore di pdf è che non ha un’interfaccia user-friendly.

Primo PDF

Questo strumento di conversione da word a pdf è progettato specificatamente per il sistema operativo Windows.

Anche questo strumento è molto facile da usare e permette conversioni in pochi secondi.

La cosa migliore di questo strumento è la sua funzione di trascinamento della selezione, che ti aiuta a risparmiare molto tempo.

Stampante Virtuale PDF BullZip

Altro ottimo strumento di conversione.

Questo non è solo uno strumento di conversione da Word a PDF, ma può aiutarti a convertire diversi tipi di formati di Office in PDF senza problemi.

Questo strumento di conversione PDF supporta un’ampia gamma di formati di conversione inclusi JPG, TIFF, PNG.

È necessario installare questa applicazione per poterla utilizzare ed avere una stampante virtuale che convertirà i documenti in PDF invece che stamparli.

Iskysoft PDF Creator per Mac

Questo convertitore da Word a PDF, come dice il nome, è specifico per Mac. Non solo puoi convertire, ma puoi anche creare file pdf senza problemi.

L’applicazione può essere scaricata e installata facilmente sul tuo Mac.

Non è necessaria alcuna esperienza o abilità per utilizzare questa applicazione.

Questo programma permette anche la creazione di file pdf ad alta risoluzione.

Questo convertitore da Word a PDF non è solo facile da usare ma è anche molto professionale nel suo funzionamento.

Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

Rispondi