Disponibile la versione Web Mobile per l’app Squid

Disponibile la versione Web Mobile per l'app Squid

[vc_row][vc_column][wpproads id=”202″ center=”1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Squid, la famosa app che vi permette di rimanere sempre aggiornati sugli argomenti di vostro interesse, fa un passo avanti e permette anche a chi non dispone dell’app di leggere le notizie.

Infatti da qualche settimana è possibile collegandosi al sito web www.squidapp.com tramite smartphone, leggere le notizie presenti su Squid.

Il sito web si può considerare come una versione Light dell’app, infatti permette di leggere le notizie solo di alcune categorie, mentre scaricando l’app Squid è possibile scegliere le categorie di proprio interesse tra una lista con un ampio numero di categorie.

Puoi scaricare gratuitamente Squid per iPhone e Android cliccando sul nome del sistema operativo del tuo smartphone.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][wpproads id=”233″ center=”1″][/vc_column][/vc_row]

author avatar
Claudio Masci
Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.