Google Digital Training – Corsi online gratuiti offerti da Google

Google Digital Training – Corsi online gratuiti offerti da Google

Google Digital Training – Corsi online gratuiti offerti da Google

Google Digital Training – Corsi online gratuiti offerti da Google: Migliorare le proprie conoscenze e competenze è importante sia per una crescita personale che lavorativa.

Infatti accrescere le conoscenze relative ad un argomento di nostro interesse sicuramente può farci crescere personalmente e permetterci quindi di parlarne con maggiore sicurezza.

Inoltre avere maggiori competenze su un determinato argomento, può aiutarci a trovare più facilmente un nuovo lavoro, o a migliorare e fare carriera nell’azienda in cui già lavoriamo.

Infatti maggiori sono le competenze che abbiamo e maggiori sono gli incarichi che possiamo ricoprire.

Google ci aiuta offrendo dei corsi completamente gratuiti, che possono essere seguiti online, comodamente da casa ed in qualsiasi momento.

Attualmente in Italia ci sono ancora pochi corsi, e sono per la maggior parte relativi al marketing digitale.

Ma negli altri paesi la piattaforma sta crescendo e vengono aggiunti continuamente nuovi corsi, cosa che fa ben sperare anche per l’Italia.

Al momento i corsi disponibili sono 24, dei quali solo 1 con certificazione (gratuita).

Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito web di Google Digital Training ed iscrivervi con l’account Google o con un indirizzo email ed iniziare a seguire i loro corsi.

Google Digital Training – Corsi online gratuiti offerti da Google

I corsi sono rivolti anche agli imprenditori che vogliono avviare la propria attività online.

Infatti ci sono diversi corsi rivolti proprio a chi vuole iniziare la propria attività sul web, che sicuramente permetteranno di avere un’idea più chiara di come funziona il web, il marketing sul web e i social network.

Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

    Rispondi