Guardare Film e Serie TV gratis legalmente con Pluto TV

Guardare Film e Serie TV gratis legalmente con Pluto TV

Guardare Film e Serie TV gratis legalmente con Pluto TV: Pluto TV è arrivato in Italia il 28 Ottobre 2021 e permette di guardare gratuitamente Film, Serie TV, Show televisivi e documentari.

Pluto TV è un servizio di streaming con contenuti in diretta e on-demand attivo negli Stati Uniti dal 2014.

Dal 2019 è stato acquisito da ViacomCBS ed ha integrato molti dei contenuti di proprietà di quest’ultima.

Pluto TV offre sia canali tematici (ad esempio un canale dedicato ai soli film d’azione, uno ai film di fantascienza, uno ai reality, uno ai cartoon ecc.) con contenuti in diretta, sia una sezione on-demand con contenuti divisi per categoria accessibili in qualsiasi momento.

Guardare Film e Serie TV gratis legalmente con Pluto TV

Pluto TV è completamente gratuito e legale, non ci sono abbonamenti da sottoscrivere e non è neanche necessario registrarsi al sito, basta accedere al sito ufficiale di Pluto.Tv per iniziare a vederne i contenuti.

Per mantenere gratuito il servizio verranno mostrati degli spot pubblicitari durante la visione dei video (i contenuti pubblicitari in Italia sono gestiti da Sky).

Il catalogo di Pluto Tv

Attualmente il catalogo di contenuti non è ai livelli dei siti di streaming a pagamento, ma il catalogo è in continua crescita.

App Android ed iOS

Oltre al sito web ufficiale è possibile vedere i contenuti di Pluto TV anche dalle app ufficiali per Android ed iOS.

Altre alternative gratuite

Pluto TV è l’ultimo servizio di qualità arrivato in Italia, ma non è la sola piattaforma di streaming gratuito, altre valide alternative sono VVVVID (con tantissimi Anime) e PLEX (che però ha quasi solo contenuti in inglese).

A differenza di Pluto TV le due alternative richiedono la registrazione per accedere ai contenuti.

Video

Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

Rispondi