Il servizio Amazon Pantry sarà disponibile solo fino al 30 Giugno

Il servizio Amazon Pantry sarà disponibile solo fino al 30 Giugno

Il servizio Amazon Pantry sarà disponibile solo fino al 30 Giugno: Amazon in un comunicato fa sapere ai suoi clienti che il servizio Pantry verrà presto chiuso.

Amazon Pantry è un servizio riservato agli utenti Prime, che permette di fare la spesa su Amazon, acquistando prodotti alimentari, di cura della casa o della persona o per i propri animali domestici.

Questo servizio, separato dallo store classico di Amazon, ad un costo di 4,99€ a spedizione è arrivato in Italia nel 2016, e a 4 anni dal suo arrivo verrà presto rimosso.

Il servizio Amazon Pantry sarà disponibile solo fino al 30 Giugno

Sarà possibile fare acquisti su Amazon Pantry fino alle ore 23.59 del 30 Giugno 2020 dopodiché il servizio verrà chiuso.

Ovviamente tutti gli ordini effettuati entro tale orario verranno consegnati correttamente.

Invece a partire dal 1 Luglio 2020 tutti (o la maggior parte) dei prodotti acquistabili solo tramite Pantry, verranno integrati nello store classico di Amazon.

Sarà quindi possibile acquistarli insieme a tutti gli altri prodotti presenti.

Probabilmente il servizio non ha riscosso il successo sperato al momento del lancio e per questo motivo l’azienda ha deciso di disattivarlo.

Anche la crescita di Amazon Prime Now (che offre un servizio simile ma più completo) potrebbe aver contribuito alla chiusura di questo servizio.