Mirillis Action | Software per Gameplay gratis solo per oggi

Mirillis Action | Software per Gameplay gratis solo per oggi

Mirillis Action | Software per Gameplay gratis solo per oggi: Il sito GiveawayOfTheDay ogni giorno regala un software che altrimenti sarebbe a pagamento, oggi in regalo c’è Mirillis Action.

Mirillis Action è uno dei migliori software per registrare gameplay e fare live streaming su Twitch, Youtube o Facebook.

Mirillis Action | Software per Gameplay gratis solo per oggi

Per poter scaricare gratuitamente Mirillis Action basta collegarsi al sito GiveawayOfTheDay entro oggi (5 Luglio 2021), cliccare su Download Adesso e scegliere come ricevere il link per il download.

È possibile scegliere tra 2 modalità, il login tramite Facebook, o la ricezione via email.

Se si sceglie la ricezione via email, basterà inserire il proprio indirizzo email e si riceverà il link via email.

È fondamentale scaricare e installare il programma entro oggi, altrimenti non sarà più possibile attivarlo gratuitamente.

Dopo aver scaricato il file dal sito avremo un file zip, e al suo interno il setup per installare il programma ed un file readme.

Nel file readme è presente il link per richiedere il codice di attivazione per Action, basterà visitare quel link, inserire il proprio nome e il proprio indirizzo email e si riceverà il codice di attivazione.

Limitazioni dell’offerta di GiveawayOfTheDay

I programmi scaricati gratuitamente da GiveawayOfTheDay sono completi ma hanno delle limitazioni:

  • Non è possibile aggiornarli (è gratis solo la versione offerta)
  • Non è previsto il supporto degli sviluppatori in caso di problemi
  • Non è possibile usare i programmi per fini commerciali
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

Rispondi