Tomb Raider e Lara Croft and The Temple of Osiris gratis su Steam

Tomb Raider e Lara Croft and The Temple of Osiris gratis su Steam

Tomb Raider e Lara Croft and The Temple of Osiris gratis su Steam

Tomb Raider e Lara Croft and The Temple of Osiris gratis su Steam: Square Enix fa un regalo a tutti i suoi utenti PC e rende disponibili gratuitamente due giochi fino al 24 marzo.

È infatti possibile scaricare da Steam sia Tomb Raider che Lara Croft and The Temple of Osiris in modo completamente gratuito.

Tomb Raider è stato distribuito nel 2013 e rappresenta il primo capitolo del reboot della saga.

Tomb Raider esplora le cupe e avventurose origini di Lara Croft e la sua trasformazione da giovane donna timorosa a scaltra sopravvissuta. Armata solo del suo istinto naturale e della capacità di spingersi oltre i limiti della sopportazione umana, Lara deve combattere per svelare il passato oscuro di un’isola dimenticata e sfuggire alla sua morsa inesorabile.

da Steam

Lara Croft and The Temple of Osiris invece fa parte della serie di spin-off di Tomb Raider.

Questi giochi vedono sempre come protagonista Lara Croft, ma li stile di gioco è diverso da quello della serie principale.

Partendo dalla telecamera, che non è più con visuale in terza persona alle spalle della protagonista, ma con visuale isometrica dall’alto.

Lo stile di gioco inoltre è più action e meno esplorativo.

In Lara Croft and the Temple of Osiris, Lara arriva in Egitto e si allea con Carter Bell, cacciatore di tesori e suo rivale, e con le divinità imprigionate Horus e Isis, per sconfiggere il dio malvagio Set. Mentre esplorano le tombe sparse tra le dune, messi alla prova da una natura ostile, Lara e i suoi compagni dovranno affrontare divinità leggendarie e creature mitologiche. Il mondo è in pericolo e Lara deve recuperare i frammenti di Osiris per impedire a Set di assoggettare l’umanità intera.

da Steam

Tomb Raider e Lara Croft and The Temple of Osiris gratis su Steam

Entrambi i giochi sono già in offerta con uno sconto del 100% (quindi completamente gratuiti) su Steam.

Saranno in regalo fino alle ore 8.00 di martedì 24 Marzo 2020.

Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

Rispondi