Come scaricare un file da MediaFire, ZippyShare, RapidGator e simili

Come scaricare un file da MediaFire, ZippyShare, RapidGator e simili

Come scaricare un file da MediaFire, ZippyShare, RapidGator e simili

MediaFire, ZippyShare, RapidGator sono solo alcuni dei siti web che permettono di caricare e condividere file con amici, parenti, colleghi o sul proprio sito web.

Il caricamento è molto rapido, e tramite la creazione di un link che poi si può condividere possiamo inviare il file a chiunque vogliamo.

La condivisione è semplicissima, il download invece tra varie pubblicità, che servono a mantenere i servizi gratuiti, potrebbe essere un po’ più complicato.

Per questo motivo esistono dei software che permettono di scaricare i file da questi servizi in modo rapido e semplice.

Uno di questi software è FreeRapid Downloader, che permette di scaricare file e video da tantissimi siti (inclusi YouTube e Facebook)

Clicca qui per andare al sito di FreeRapid Downloader e scaricarlo.

Il software è disponibile in italiano per Windows, Linux e MacOs

FreeRapid Downloader

Il software è davvero molto semplice da usare, basta avviarlo, copiare negli appunti il link del file che vogliamo scaricare e FreeRapid Downloader catturerà questo link e ci chiederà dove vogliamo salvarlo, dopo aver scelto la cartella di destinazione partirà il download.

FreeRapid Downloader 002
Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale.Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

    Lascia un commento

    X
    Mostra
    facebook
    twitter
    youtube
    reddit
    follow us in feedly
    Flipboard