Come scaricare un file da MediaFire, ZippyShare, RapidGator e simili

Come scaricare un file da MediaFire ZippyShare RapidGator e simili

[vc_row][vc_column][wpproads id=”202″ center=”1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]MediaFire, ZippyShare, RapidGator sono solo alcuni dei siti web che permettono di caricare e condividere file con amici, parenti, colleghi o sul proprio sito web.

Il caricamento è molto rapido, e tramite la creazione di un link che poi si può condividere possiamo inviare il file a chiunque vogliamo.

La condivisione è semplicissima, il download invece tra varie pubblicità, che servono a mantenere i servizi gratuiti, potrebbe essere un po’ più complicato.

Per questo motivo esistono dei software che permettono di scaricare i file da questi servizi in modo rapido e semplice.

Uno di questi software è FreeRapid Downloader, che permette di scaricare file e video da tantissimi siti (inclusi YouTube e Facebook)[/vc_column_text][vc_column_text]Clicca qui per andare al sito di FreeRapid Downloader e scaricarlo.

Il software è disponibile in italiano per Windows, Linux e MacOs[/vc_column_text][vc_single_image image=”763″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”link_image”][vc_column_text]Il software è davvero molto semplice da usare, basta avviarlo, copiare negli appunti il link del file che vogliamo scaricare e FreeRapid Downloader catturerà questo link e ci chiederà dove vogliamo salvarlo, dopo aver scelto la cartella di destinazione partirà il download.[/vc_column_text][vc_single_image image=”764″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”link_image”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][wpproads id=”233″ center=”1″][/vc_column][/vc_row]

Scopri di più da ClaudioMasci

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading