Messenger si aggiorna e permette di cancellare i messaggi

Messenger si aggiorna e permette di cancellare i messaggi

Messenger si aggiorna e permette di cancellare i messaggi

La famosa app di messaggistica di Facebook oggi si aggiorna sia per iOS che per Android e aggiunge la possibilità di cancellare i messaggi prima che vengano letti.

Questa funzione era già stata annunciata da Facebook e finalmente è stata aggiunta alla sua app, che da oggi come è già possibile fare su Whatsapp permette di cancellare i messaggi inviati prima che vengano letti.

Per poterlo fare sarà sufficiente selezionare il messaggio e poi toccare la nuova voce “Elimina per tutti” che sarà appunto disponibile per 10 minuti dall’invio del messaggio.

Quindi se dovesse capitare di avere un ripensamento dopo aver inviato un messaggio, o se ci rendessimo conto di aver inviato il messaggio ad un destinatario sbagliato, avremo 10 minuti per poterlo cancellare prima che diventi definitivo.

Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale.Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

    Lascia un commento

    X
    Mostra
    facebook
    twitter
    youtube
    reddit
    follow us in feedly
    Flipboard