[vc_row][vc_column][wpproads id=”202″ center=”1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Questo articolo è molto semplice, ed è una risposta ad una domanda che mi viene posta molto spesso, come si fa a scrivere la parentesi graffa da tastiera?
Le nostre tastiere non presentano il simbolo delle parentesi graffe sui tasti, quindi non è molto immediato sapere come fare per mettere le parentesi graffe quando si scrive.
Per quanto riguarda le parentesi quadre, sappiamo che si trovano sui tasti è e + e per inserirle basta tenere premuto il tasto Alt Gr (ALT di destra) oppure i tasti CTRL + ALT di sinistra, mentre premiamo appunto i tasti è e +.
[ PARENTESI QUADRE ]
La risposta è semplice, le parentesi graffe si inseriscono con gli stessi tasti, ma dobbiamo tenere premuto i tasti MAIUSC + CTRL + ALT (è indifferente se quelli di destra o quelli di sinistra).
{ PARENTESI GRAFFE }
Quindi per inserire le parentesi graffe dovremo premere i tasti con il simbolo delle parentesi quadre ma tenendo premuto i tasti MAIUSC + CTRL + ALT.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][wpproads id=”233″ center=”1″][/vc_column][/vc_row]