Intopic – Aggregatore di notizie italiano

Intopic – Aggregatore di notizie italiano

Intopic – Aggregatore di notizie italiano

Intopic – Aggregatore di notizie italiano: A partire da oggi sarà possibile leggere gli articoli di claudiomasci.com anche tramite Intopic.

Intopic è un aggregatore di notizie che prende le notizie da diversi siti web e le mostra in una comoda pagina.

L’utilità degli aggregatori di notizie è quella di andare a cercare le notizie pubblicate e suddividerle in base al contenuto.

Questo significa che una volta collegati al sito di Intopic, potrete scegliere la categoria di vostro interesse e leggere tutti gli ultimi articoli relativi a quella categoria pubblicati su diversi siti web.

Sicuramente questo è più comodo rispetto all’andare a visitare ogni singolo sito per leggerne le notizie.

Possiamo scorrere tra le varie notizie e trovata quella di nostro interesse, fare click ed andare a leggerla sul sito originale.

Feed RSS

La comodità di Intopic è quella che è inserire il link di una determinata categoria all’interno del nostro lettore di Feed RSS preferito, e ricevere tutti gli aggiornamenti sugli articoli pubblicati direttamente nel lettore di feed.

Visualizza le news sul tuo sito

Per chi ha un sito web, Intopic ha sviluppato un box notizie che mostrerà le ultime notizie presenti in una determinata categoria.

In questo modo possiamo mostrare ai nostri visitatori aggiornamenti relativi ad un argomento specifico.

È possibile personalizzare e scaricare il box cliccando qui.

Intopic – Aggregatore di notizie italiano

Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

Rispondi