Problemi di connessione con Xbox Live

Problemi di connessione con Xbox Live

Problemi di connessione con Xbox Live

E’ da ieri che alcuni utenti di Xbox Live hanno problemi di connessione, e ancora oggi sembra che i tecnici Microsoft non siano riusciti a risolverli.

I problemi riscontrati riguardano l’accesso al proprio account con Xbox Live, sembra infatti che non sia possibile effettuare l’accesso utilizzando il proprio account su Xbox, o su Windows 10 ai servizi Xbox.

Al momento i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema, ma non si sanno ancora i tempi.

Microsoft comunque mette a disposizione dei propri utenti una pagina dalla quale è possibile controllare lo stato dei proprio servizi, in modo da sapere se il problema è personale (quindi se ci sono problemi con la propria connessione) o se è dovuto ad un disservizio Microsoft.

Per vedere lo stato dei servizi Microsoft clicca qui.

Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale.Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

    Lascia un commento

    X
    Mostra
    facebook
    twitter
    youtube
    reddit
    follow us in feedly
    Flipboard