Programmazione: Imparare a programmare in C# – Lezione 2: Commenti e variabili

Programmazione Imparare a programmare in C - Lezione 2 Commenti e Variabili

[vc_row][vc_column][wpproads id=”202″ center=”1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Seconda guida sul C#, in questa guida vedremo come utilizzare i commenti e quali sono le variabili di base.

[/vc_column_text][vc_column_text]Prima di iniziare con questa guida, assicuratevi di aver seguito la prima, cosi da essere esattamente allo stesso punto in cui inizia questa guida.

Clicca qui per andare alla prima lezione.[/vc_column_text][vc_column_text]In questa lezione vedremo come creare commenti su una o più righe, come creare un nuovo evento associato ad uno strumento e come vedere la lista degli eventi di un elemento.

Inoltre vedremo tutte le variabili di base che è possibile creare in C#.

Questa lezione è quella più teorica del corso, ci sono pochi esempi, ma è utile ad avere le nozioni di base per poter programmare in C#[/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/ou_dCfbR4U0″ align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][wpproads id=”233″ center=”1″][/vc_column][/vc_row]

author avatar
Claudio Masci
Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.