Come aggiungere i tatuaggi ad una foto con Photoshop

Come aggiungere i tatuaggi ad una foto con Photoshop

[vc_row][vc_column][wpproads id=”202″ center=”1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Come aggiungere un tatuaggio ad una foto con Photoshop: Adobe Photoshop è lo strumento di grafica più completo disponibile sul mercato, e permette di effettuare qualsiasi tipo di ritocco grafico, in questa guida vedremo come utilizzarlo per aggiungere dei tatuaggi ad una foto.

Prima di iniziare avremo bisogno di una foto alla quale aggiungere i tatuaggi, e delle immagini da usare come tatuaggio,nel mio caso come foto ho utilizzato questa foto scaricata da pexels.

Per quanto riguarda i tatuaggi, potete trovarli su diversi siti, io li ho scaricati da PngAll.

Come aggiungere i tatuaggi ad una foto con Photoshop

Quando abbiamo sia la foto che i tatuaggi, possiamo aprire tutto con Photoshop, quindi trasciniamo i tatuaggi all’interno della foto e modifichiamone le dimensioni fino ad adattarli alla parte sulla quale vogliamo applicarli.

Cancelliamo tutte le parti del tatuaggio che sono fuori dalla parte del corpo sulla quale vogliamo inserirli e quindi cambiamo il metodo di sovrapposizione del livello del tatuaggio da “Normale” a “Moltiplica”.

Per rendere ancora più realistico il tatuaggio (soprattutto per quelli completamente neri) cambiamo l’opacità del livello del tatuaggio da 100% a 86%, in alcuni casi anche 80%.[/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/Gj-tC7Foy94″ align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][wpproads id=”233″ center=”1″][/vc_column][/vc_row]

Scopri di più da ClaudioMasci

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading