Come convertire un video di YouTube in Mp3 con Android ed iPhone

Come convertire un video di YouTube in Mp3 con Android ed iPhone

Come convertire un video di YouTube in Mp3 con Android ed iPhone

Come convertire un video in Mp3 con Android

DISCLAIMER: Prima di leggere la guida è importante sapere che è vietato scaricare video da youtube senza il permesso dell’autore, quindi prima di scaricare un video e di convertirlo in mp3 chiedete il permesso al suo autore.

Questa guida mostrerà un metodo per convertire in mp3 con uno smartphone Android i video di YouTube in pochi minuti e con pochissimi click.

Come convertire un video in Mp3 con iPhone

Segui questa semplice e breve guida per imparare come convertire in Mp3 con l’iPhone i video da Youtube.

Questa guida ti mostrerà come salvare in mp3 qualsiasi video di Youtube con il tuo iPhone senza dover installare nessuna App.

Come convertire i video di Youtube in Mp3 con smartphone Android ed iPhone – Passo 1

Il primo passo per convertire in mp3 un video da youtube con uno smartphone Android o iPhone è quello di aprire l’app di Youtube, oppure visitare il sito web di Youtube, ed aprire il video che ci interessa salvare in mp3.

Con il video aperto cliccare sul tasto Condividi presente sotto il video ed in seguito cliccare su Copia Link.

come scaricare un video da youtube da smartphone - Copia Link

Come salvare un video di Youtube in Mp3 con smartphone Android ed iPhone – Passo 2

Il secondo passaggio per salvare un video di youtube in mp3 è quello di andare sul sito web OnlineVideoConverter ed incollare il link appena copiato da Youtube.

Dopo aver incollato il link e prima di cliccare sul tasto START, cliccare su Format .mp4 e selezionare .mp3 dall’elenco, dopodiché cliccare sul tasto START.

Come convertire un video di Youtube in Mp3 con smartphone Android ed iPhone – Passo 3

Abbiamo quasi finito, ora il sito web analizzerà il collegamento che avete inserito alla ricerca di un video e lo convertirà in mp3 per voi.

Alla fine della conversione in Mp3 si aprirà una nuova pagina con un pulsante Download che permetterà di scaricare il file Mp3.

Il sito presenta molte pubblicità quindi è possibile che durante l’operazione possano aprirsi altre pagine, chiudetele e tornate alla pagina con il tasto Download e cliccateci per poter scaricare il vostro file Mp3.

come scaricare un video da youtube - Scaricare il Video
Claudio Masci
Claudio Masci

Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. Lavoro in ambito informatico da circa 16 anni, spaziando in diversi campi, andando dalla programmazione web, allo sviluppo di software, dalla grafica alla modellazione 3d ed al video editing, ho sempre voluto approfondire ogni aspetto e questo mi ha permesso di lavorare in diversi ambiti informatici.

    Rispondi

    X
    Mostra
    facebook
    twitter
    youtube
    reddit
    follow us in feedly
    Flipboard